2019: Un anno di novità

Mongolfiera Lecce cresce come la sua community, come il suo territorio di riferimento, come il mondo che ci circonda e che si evolve alla velocità di un clic. Raggiunge, nel 2019, un traguardo importante soffiando sulle sue prime 25 candeline e affermando il proprio primato in termini di presenza sulla Puglia: il centro più “storico” della regione e, contemporaneamente, quello più “smart”, capace di comprendere e precorrere i tempi.

Nel corso di questi primi 25 anni abbiamo assistito alle trasformazioni della nostra società, all’evoluzione della famiglia, ai progressi della tecnologia e della ricerca, alle mutazioni delle tendenze, delle forme di espressione e comunicazione, anticipando gli stili, proponendovi in anteprima prodotti e servizi.

Il 2019 per Mongolfiera Lecce sarà un anno da ricordare: un anno speciale, ricco di novità, di eventi e di servizi esclusivi dedicati al pubblico, tutti da scoprire.  

La prima importante novità riguarda la nostra presenza sul web con un nuovo sito, totally responsive, utilizzabile su pc, su tablet e su qualsiasi smartphone, in grado di offrirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno in poche frazioni di secondo.

Sfogliando le nostre pagine scoprirete un nuovo look, semplice da leggere e consultare, ricco dei colori che caratterizzano la nostra vita 365 giorni l’anno, dotato di grafiche accattivanti e di contenuti accessibili, concepito per rendere agevole anche il contatto diretto con i vostri negozi.

Nel nostro sito potrete essere costantemente aggiornati sulle promozioni in corso, sugli eventi in programma, sulle iniziative speciali (concorsi, spettacoli, aperture straordinarie), sui servizi a disposizione per i clienti che, per il 2019, includeranno il lancio di quattro importanti novità per le famiglie e chi vive il centro per lo shopping e il tempo libero: un’area allattamento, un servizio porta passeggini, un innovativo business point e una postazione power bank per una ricarica a tempo da record.  

Volete saperne di più? Continuate a seguirci e aggiungeteci ai vostri preferiti: noi lo facciamo da 25 anni!

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy