Tendenze make up - Ultimissime

La primavera è alle porte e il suo profumo si proietta anche sul look e sul make-up. Con l’arrivo della bella stagione, infatti, cambiano i colori di rossetti e ombretti. Sole chiama sole, insomma, soprattutto sul viso che inevitabilmente appare più radioso. È importante, allora, scoprire quali sono le novità in tema make-up della primavera-estate 2019 per essere perfetti in qualunque occasione.

Tutte le novità

Grandi classici e novità, la primavera 2019 ne ha davvero per tutti i gusti. Per quanto riguarda la base, si riconferma la tendenza dei visi naturali, scolpiti e luminosi. Via al blush, ben sfumato e sulle tonalità del rosa sulle guance, per un effetto salutare. Attraverso le tecniche di contouring e sculpting è possibile creare giochi di luci e ombre su zigomi e palpebre. Passando al make-up occhi, trend di stagione, ma anche grande classico, è l’ombretto sulle nuance del marrone, perfetto su carnagioni ambrate e abbronzate. Per chi ha voglia di osare un po’ con polveri colorate è il momento giusto: dai colori pastello al color oro, applicati delicatamente solo nell’angolo interno dell’occhio o sfumati su tutta la palpebra fissa. Per le più coraggiose, spazio al make-up occhi dai colori fluo, vero trend di stagione. Smokey eyes drammatici ed eyeliner sono sempre perfetti per un look da sera che non vi farà passare inosservate. Le labbra della primavera 2019 sono rosse, oppure, per un tocco davvero glamour, è possibile scegliere rossetti metallici e cangianti.

Parola d’ordine: naturalezza!

Una delle vere tendenze della primavera-estate 2019 è il look naturale, sui toni del nude. Truccate, ma non troppo, insomma. O meglio, truccate sì, ma che non si veda. L’obiettivo è apparire curate, senza però troppe stratificazioni e con pochi contrasti. Bandito l’effetto “mascherone” sul viso per un make-up elegante e adatto ad ogni occasione. Questo, però, non vuol dire non osare. Basta, infatti, scegliere il fondotinta giusto per il proprio incarnato e per la propria tipologia di pelle. Se si opta per un colore fluo sugli occhi, meglio scegliere una tonalità più tenue sulle labbra…per un look davvero al top.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.30
DOMENICA 10.00 / 21.30

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy