Serie d'autunno - Le nuove stagioni da non perdere

Gli amanti del cinema sanno che decidere quale film vedere è sempre qualcosa che richiede tempo. Bene, allora non c’è soluzione migliore che scegliere una bella Serie TV che vi tenga incollati al televisore. Sì, ma quale? Abbiamo scelto per voi tre Serie TV tra le più irriverenti e gettonate che usciranno a breve. Mettetevi comodi in casa, preparate il divano e godetevi questi titoli!

The Boys

Politicamente scorretto, brutale, splatter. Ritornano gli “anti-eroi” sulla piattaforma Amazon Prime Video. La prima stagione aveva lasciato tutti sbigottiti e increduli. Lontani dagli eroi a cui siamo abituati, i protagonisti di The Boys raccontano uno scenario totalmente inaspettato.
In questo mondo, i supereroi vivono sotto i riflettori e sono gestiti come delle star dalla multinazionale Vought American. Scopo di quest’ultima è nascondere i vizi dei suoi protetti, farli apparire come paladini e, sopra ogni cosa, guadagnare denaro. Il gruppo dei Super è composto dai “Sette”, capitanati da un Capitan America al rovescio: Patriota.
Nella prima stagione, Annie è una giovane con super poteri e che sin da piccola sogna di far parte dei Sette. Tuttavia, appena riesce a entrare nel gruppo, scopre la dura verità. Intanto, un ragazzo di nome Hughie perde la sua ragazza perché travolta da A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette. Hughie vuole vendetta. Viene avvicinato, successivamente, da Billy Butcher, ex agente della CIA, anche lui con validi motivi per punire i Sette. Inizia così una serie di eventi che non risparmiano i colpi di scena.

Riverdale

Il teen drama Riverdale, dopo un’interruzione riprende la sua quarta stagione il 9 settembre.
La serie racconta la vita di Archie Andrews nell’oscura cittadina di Riverdale. L’apparente annegamento di Jason Blossom, nello Sweetwater River, sconvolge gli abitanti. Tuttavia, ritrovato il corpo, si scopre che la causa del decesso è un colpo d’arma da fuoco. Gli equilibri di Riverdale crollano. Scoprire l'identità del killer diventa l’obiettivo. Nella seconda stagione il clima di insicurezza viene inasprito dal misterioso serial killer con cappuccio, Black Hood. Il killer non intende fermarsi fino a quando ogni “peccatore” non sia estirpato. Nella stagione successiva un misterioso gioco di ruolo, Gryphons & Gargoyles, inizia a diffondersi tra gli adolescenti della città. Inspiegabili suicidi iniziano a serpeggiare lungo le strade. Tutto sembra placarsi nella quarta stagione, quando alcune videocassette anonime daranno origine a un nuovo mistero.

The Sinner

Basata sull’omonimo romanzo della scrittrice tedesca Petra Hammesfahr, la serie tv “The Sinner” ha attirato l’attenzione non solo da parte degli spettatori, ma anche dai Golden Globe Awards e dagli Emmy Awards. La protagonista è Jessica Biel, un volto noto della televisione e conosciuta per i ruoli in “Settimo Cielo” e “New Girl”.
Biel recita nel ruolo di Cora, moglie e madre apparentemente serena fino a quando un giorno, in un raptus improvviso di rabbia compie un gesto irrecuperabile. Quel giorno, Cora era in gita al lago con il figlio e suo marito Manson (Christopher Abbott), quando avverte l’impulso suicida di annegarsi. Una volta placato quel desiderio inspiegabile, si ritrova a osservare due coppie che scherzavano tra di loro. Quando una delle ragazze mette una canzone, un altro impulso, questa volta irrefrenabile, assale Cora. Si dirige, così, verso uno dei due ragazzi e inizia ad affondare nel corpo del ragazzo una lama. Anche se Manson tenta di fermarla, oramai è troppo tardi. Il ragazzo è morto. La confessione di Cora, porta il detective Harry Ambrose a chiedersi il perché di quel gesto senza alcuna spiegazione e senza alcun movente. Sembra necessario discendere nella mente di Cora: ci sono troppe domande che richiedono delle risposte.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900

newsletter

Unisciti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie, eventi e promozioni
    ISCRIVITI    

direzione.mongolfieralecce@cbre.com

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO