San Valentino - Idee per i tuoi regali last minute

La festa degli innamorati sta arrivando e come sempre arriva, per milioni di persone, quel momento in cui ci si ritrova disorientati e con poco tempo a disposizione a decidere cosa regalare alla persona amata. Il regalo di San Valentino non è soltanto un dono: è un modo per dire al partner quanto lo conosciamo, per sorprenderlo, incantarlo e per accendere una scintilla speciale.

Un albero è per sempre

Una delle tendenze di questo 2021 è quella di regalare qualcosa destinato a durare a lungo e a migliorare la qualità della vita di tutti: un albero. Il progetto Treedom, la piattaforma italiana permette di piantare alberi a distanza e di dedicare questo dono alla persona che si ama e di “dirlo con un albero”. Il regalo è un’idea finalizzata alla riforestazione delle aree più a rischio della terra e ogni albero ha un suo significato specifico. La pianta del cacao sono sinonimo di “coccole”, donare una papaya vuol dire rendere omaggio alla follia e una mangrovia vuol dire fiducia. Si possono regalare anche alberi in funzione del segno zodiacale della persona amata: per i nati sotto il segno dell’acquario, la pianta ideale è la cassia siamea della Colombia. Volete saperne di più? Visitate treedom.net

Un amore in limited edition

Se desiderate un San Valentino all’insegna dell’esclusività, l’ideale è una limited edition per questa festa, magari con un regalo per lui e per lei. Dalle scatole di cioccolatini a tiratura numerata ai completini intimi, dalle t-shirt ai set di lenzuola. Per chi è alla ricerca di un dono griffato, il suggerimento è un’eau de toilette in doppia versione per lui e per lei. Gucci Guilty Love Edition è l’ideale per San Valentino due flaconi in edizione limitata dedicati agli innamorati liberi e senza etichette. Profumi diversi per un unico messaggio di coppia con due testimonial d’eccezione: Lana Del Rey e Jared Leto (nella foto).

Pronti a partire?

In attesa che passi questo periodo di transizione e che viaggiare sia di nuovo una fonte di piacere e spensieratezza, regalarsi un viaggio ha il suono di una promessa davvero importante: vuol dire pensare già alle prossime vacanze, progettare una “fuga d’amore” o semplicemente cominciare a condividere con la fantasia un’esperienza da vivere insieme. Uno dei doni più belli, per il San Valentino che arriva, è acquistare una gift box o un pacchetto per un viaggio in due.

Il regalo più versatile

Se il partner è davvero incontentabile, se non hai tempo a sufficienza per dedicarti alla ricerca del regalo con “effetto wow” incluso o se, semplicemente, la persona che ami è particolarmente pragmatica, c’è sempre un’idea regalo firmata Mongolfiera Lecce in grado di soddisfare ogni suo desiderio. Acquistando una gift Card potrai scegliere tu il valore del regalo e permettere al partner di acquistare quello che vuole in uno dei 47 negozi del nostro centro commerciale. La card ha valore annuale e può essere utilizzata per qualsiasi acquisto. Vuoi saperne di più? Clicca qui: https://www.centromongolfieralecce.it/gift-card.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900

newsletter

Unisciti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie, eventi e promozioni
    ISCRIVITI    

direzione.mongolfieralecce@cbre.com

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO