Ricominciare la scuola con stile

Drin-drin la campanella sta per suonare. L’estate purtroppo è volata in un soffio. Chi prima o chi dopo, tra qualche giorno si riprende la vita di tutti i giorni. Che sia scuola materna, elementare, media, superiore o università, la “scuola” ricomincia per tutti. Un modo per non prenderla troppo con malinconia potrebbe essere quello di dedicarsi ad alcuni look da sfoggiare i primi giorni di scuola per far rimanere tutti davvero… senza fiato!

Con stile anche all'asilo

Per le femminucce una classica gonna a pieghe blu con elastico in vita e lunga fino al ginocchio abbinata a una camicetta o una t-shirt bianca renderanno l’outfit una perfetta “divisa scolastica” per il primo giorno di scuola.
Per i maschietti, invece, una classica polo bianca a maniche corte abbinata ad un paio di pantaloni classici color beige ed il gioco è fatto: uno stile curato ed elegante, perfetto per il back to school.

Alcuni look casual

Se per la scuola preferite la comodità, puntate su un outfit semplice composto da capi basic, come pantaloni neri elasticizzati da abbinare a una t-shirt bianca e a un paio di sneakers. Il tocco in più? Un giacchetto di jeans: aggiunge stile anche ai look più semplici.
Classico immancabile, i jeans. Sono un capo evergreen, mai fuori luogo. Per non abbinarli in modo banale, cercate un top particolare, che non sia troppo corto o trasparente, ma neanche troppo semplice e aggiungete qualche accessorio come una collanina o cinturino al collo.
Infine, potete optare per un jumpsuit comfy, in jeans o in tessuto morbido. Impossibile non avere una tuta jumpsuit nell’armadio: è un capo semplice e comodo che con qualche accessorio può trasformarsi in un capo elegante, pronto per una fantastica serata.

Alcuni consigli quando si sceglie cosa indossare

  • Non indossate pantaloncini o vestiti troppo corti, o tip che lasciano scoperta la pancia. Si tratta di un luogo pubblico e il dress code va adeguato al contesto;
  • No a ciabatte infradito;
  • Sì a gonne lunghe o a metà polpaccio;
  • Sì a sandali platform.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy