3 outfit per un weekend fuori porta

La bella stagione è ormai arrivata e finalmente con lei è arrivato ufficialmente il momento dell'anno in cui il sabato e la domenica diventano i giorni delle gite fuori porta, delle lunghe passeggiate sul litorale più vicino, di lenti pranzi in campagna e di mini fughe verso nuove città da esplorare.
L’attesa del weekend inizia già dal lunedì, soprattutto per tutti coloro che hanno a che fare con impegni lavorativi, scadenze, ritmi serrati e pranzi veloci. Ma la domanda critica è sempre una: “come mi vesto e cosa metto in valigia?”.
Ecco allora che vi suggeriamo 3 outfit per un weekend fuori porta, per essere comode ma senza tralasciare il look.

Weekend fuori porta al mare

Se volete passare il vostro weekend scappando in una meta marittima per respirare il profumo del mare, scegliete un abito lungo e leggero con dei sandali bassi per una rilassante passeggiata serale, o un comodo e fresco vestitino corto che si adatta ad ogni tipologia di fisico per una passeggiata pomeridiana. Arricchite il vostro look con una borsa a tracolla, pratica e comoda.

Weekend fuori porta in montagna

Per chi invece è un avventuriero, che preferisce passare il weekend, respirando i profumi della montagna, l’ideale è un outfit che sia pratico, confortevole e versatile: jeans comodi con t-shirt colorata e sneakers, o i comodissimi leggings neri abbinati a t-shirt oversize. In ogni caso portatevi anche una camicetta casual di jeans o a quadri, per essere pronti a un cambiamento climatico, sempre dietro l’angolo in montagna. Per completare l’outfit e per soddisfare i vostri bisogni di stile, scegliete uno zainetto trendy o una borsa tracolla.

Weekend fuori porta in una meta sportiva

Se avete scelto di passare il vostro weekend all’insegna dello sport, ovviamente nel vostro look non può mancare una tuta da ginnastica che consenta di avere tutta la comodità necessaria per praticare un qualsiasi sport senza però rinunciare allo stile, abbinata a una t-shirt e a delle scarpe da ginnastica. Scegliete i tessuti e i colori giusti affinché valorizzino il vostro corpo. Completate il look con uno zaino pratico e comodo che vi permetta di avere le mani sempre libere ma di portarvi dietro tutto il necessario.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.30
DOMENICA 10.00 / 21.30

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

   
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy