Moda uomo: tutti i trend di questa primavera

Glamour e minimal ma anche elegante e sexy: così si caratterizza l’uomo della primavera estate 2020. Questa sarà la stagione ideale per la moda maschile per sbizzarrirsi e mettere in risalto il proprio stile. Dai look più particolari e azzardati a quelli più classici e semplici, non vi resta che completare il vostro guardaroba con i must have in linea con le tendenze del momento.

Ecco tutti i trend della moda uomo primavera estate 2020.

Stampe: le protagoniste

È ora di dare un tocco di colore ai vostri outfit! Pantaloni, felpe, giacche e accessori: le stampe sono le vere protagoniste della bella stagione. Tre le principali troviamo quelle esotiche, con palme, foglie e fauna tropicale e quelle Tie Dye, dalle fantasie concentriche o geometriche e dalle mille sfumature e cromatismi.

Il trench

Un capo che non passa mai di moda. Il trench coat, stagione dopo stagione, mantiene il suo primato nei must have. Reinterpretato in chiave moderna, si mostra sempre più smart, morbido e dai volumi e tessuti di ogni tipo. Oltre ai classici colori beige, blu e nero, via libera anche a sfumature pastello come il giallo e il turchese.

Rosa!

Sia per i look più eleganti che per quelli più casual, il rosa torna alla ribalta! È il colore protagonista di questa stagione, fluido e senza genere. Dalle passerelle al red carpet, è diventato davvero molto popolare! In generale, per la stagione primaverile è prevista un’invasione di colori pastello nel guardaroba maschile.

Il marsupio

Perfetto in ogni occasione, il marsupio torna di gran moda! Non è obbligatorio indossarlo in vita: si può portare a spalla, di traverso sotto il braccio o a tracolla. Una perfetta combinazione di comodità e stile!

I jeans a zampa

Direttamente dagli anni ‘70 ritornano i jeans a zampa. A vita alta, con la piega frontale e con l’orlo alla caviglia, i blue jeans sono davvero un’icona di stile!

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900

newsletter

Unisciti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie, eventi e promozioni
    ISCRIVITI    

direzione.mongolfieralecce@cbre.com

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO