Le tendenze 2019 per i capelli

Si dice che quando una donna decide di cambiare qualcosa nella sua vita inizia dai capelli. Vero o no, di sicuro cambiare taglio o colore non è una scelta semplice. Quale taglio farà risaltare al meglio i lineamenti del volto? È meglio il castano chiaro o scuro? Quali sono le ultime tendenze sui red carpet e le scelte delle influencer? Tante sono le domande e il parrucchiere certamente potrà darvi molti consigli utili. Ma una cosa è certa: per l’anno 2019 la parola d’ordine in materia di hairstyle è naturalezza. Lisci, ricci o mossi, quest’anno l’importante è seguire il movimento naturale dei propri capelli. Anche il colore deve essere naturale: il castano in tutte le sue tonalità è una garanzia di successo.

Il volume è importante

Naturali, dalle linee pari, voluminosi: sono questi i tagli più di tendenza nel 2019. Se proprio non si ha voglia di un cambio netto e drastico ma la voglia di guardarsi allo specchio e sembrare diverse, le tendenze capelli 2019 parlano chiaro: il taglio deve essere poco scalato, in modo da conservare il volume. Le frangette sono morbide e accarezzano delicatamente il viso. Anche per le amanti dei capelli corti la tendenza non cambia: le lunghezze restano più o meno pari. Tra i tagli medi verrà messo da parte l’amatissimo long bob, che nel 2019 è preferito nella versione più corta. L’unica vera regola è lasciare spazio alla naturalezza e alla sobrietà per una piega fai da te.

I colori di tendenza 2019
Il 2019 è l’anno dei colori naturali e omogenei. Classe ed eleganza sono le parole d’ordine: al bando shatush e sfumature sulle punte, a meno che non sia una variante più delicata e graduale. Trend assoluto, come già accennato, sarà il castano scuro, che lascia spazio anche al castano chiaro, a patto però che non abbia sfumature oro troppo visibili. Per le amanti del biondo, naturali o artificiali, la moda detta il biondo burro come nuance glamour. Per chi, invece, non può fare a meno di stupire e preferisce osare e sperimentare - anche con prodotti che vanno via dopo uno shampoo, - il 2019 sarà l’anno del blu, del verde e del rosa.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy