Pelliccia, velluto, tweed e pellami esotici: le borse della moda autunno-inverno sono piene di sorprese e novità. Ma se ancora non conosci i nuovi trend, ecco per te le ultimissime tendenze che puoi trovare fra i negozi del nostro Centro Commerciale Mongolfiera di Lecce.
I modelli
Quest’anno le vetrine hanno una piccola novità: le micro-size! Fra i grandi atelier, che hanno adottato queste linee, dobbiamo ricordare Chanel con la sua tracolla in perle e Miu Miu con la sua pochette a mano. Queste borse sono certamente poco ingombranti, anche se più adatte per i momenti più sofisticati.
Se cerchi, invece, qualcosa che sia più comodo per lo shopping, allora è proprio il caso di orientarsi verso la shopper. Le linee 2020/21 presentano intrecci originali con fasce in pelle e frange. Non mancano anche quelle con zip e borchie.
Anche in questa stagione c’è uno sguardo nostalgico verso il retrò con le hobo bag e le borse a secchiello: grandi e piccole, eleganti e casual, queste borse sono iconiche e rientrano certamente fra i must have di questa stagione!
Colori e tessuti
Anche per i tessuti ce n’è per tutti i gusti. Tornano in scena la pelle matelassé e le forme vintage. Non manca il pelame: dall’esotico in pitone e in coccodrillo al rosa confetto. Ma se l’esotico non convince, e vuoi rimanere su qualcosa di eccentrico, allora puoi puntare su qualcosa di borchiato o sulle frange.
Passiamo ora a qualche tips sui colori. La palette autunno-inverno preferisce i toni caldi, ma in realtà è molto varia: dal cammello al sabbia, dal fucsia al vernice total black. Insomma, anche quest’anno potrai sbizzarrirti fra le gallerie del nostro Centro Commerciale per comprare la tua nuova bag!