I gioielli di tendenza dell'autunno 2019

I gioielli sono accessori indispensabili per completare e rendere inimitabile qualsiasi tipo di look. I bijoux impreziosiscono lo stile, valorizzano la personalità e ci fanno sentire sempre uniche. Collane, anelli, orecchini e bracciali sono un dettaglio fondamentale per illuminare gli outfit d’autunno. È tempo di dire addio alla sobrietà e ai gioielli minimal. Le parole chiave della stagione? Eccentricità, eleganza e raffinatezza!
Ecco alcuni dei must have autunnali a cui sarà impossibile rinunciare.

Perle mania

Ebbene sì, le perle sono tornate alla ribalta o meglio, non sono mai passate di moda. In tutte le salse e i modelli possibili, le classiche e amatissime perle stanno riconquistando le donne di tutto il mondo. Un accessorio che non stanca mai è la classica collana di perle: che sia maxi o un girocollo raffinato, questo tipo di gioiello si adatterà perfettamente a moltissimi look, ad outfit casual chic o super eleganti. Un tuffo nel passato che vi renderà super cool.

Earring… che passione!

Lunghi, maxi, a cerchio, dorati e argentati, con pietre colorate o perle: gli orecchini sono i veri protagonisti dell’autunno 2019. Ma il vero trend della stagione sono gli orecchini a cascata. Eleganti e super chic, regneranno indiscussi e doneranno un tocco di classe ai vostri outfit. Se amate l’eccentricità e volete osare, scegliete orecchini di un colore acceso come l'oro, il verde o il rosso. Se, invece, amate la semplicità il consiglio è quello di optare per gli amatissimi orecchini a cerchio, di tutte le misure possibili.
Ce n’è per tutti i gusti: a voi la scelta!

Anelli e bracciali super trendy

Quest’autunno i bracciali a cerchio e quelli a fascia domineranno la scena: semplici o impreziositi da perle l’importante è che siano alla moda. I bracciali dell’autunno saranno preziosi e molto grandi, da portare singolarmente o abbinati ad altri. Linee sensuali e colorate per rendere protagonista ogni donna. Per quanto riguarda gli anelli, invece, la parola d’ordine è geometria. Anelli dalle linee dritte, forme come il quadrato, il rettangolo, il rombo: linee decise per essere sempre super trendy.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy