Gli occhiali da sole da uomo dell'estate 2019

Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori che d’estate non possono mai mancare. Sono il mix perfetto tra estetica e utilità, in quanto donano un tocco glam a ogni viso e hanno l’importantissima funzione di proteggere gli occhi dai raggi solari.
Nell’acquisto degli occhiali da sole è importante fare una scelta ponderata, considerando non solo che la montatura sia al passo con i trend della moda, ma principalmente che le lenti siano di ottima qualità.
Non tutti gli uomini hanno la stessa considerazione degli occhiali da sole: c’è chi è legato alle montature classiche, sottili e scure e chi preferisce scegliere qualcosa di nuovo, innovativo e stravagante ogni anno.
Ecco i migliori occhiali da sole per l’uomo dell’estate 2019.

I classici del mondo eyewear

Classici per antonomasia, gli occhiali da sole Aviator di Ray-Ban sono stati creati nel 1937 per i piloti americani, e da allora sono diventati fra i modelli in assoluto più amati e venduti di sempre. Anche per l'estate 2019.
Le lenti rotonde sono tornate dal passato. Basti pensare a John Lennon e capirete subito di che lenti stiamo parlando. Queste montature vengono considerate sia come un pezzo classico, che come un modello eccentrico. La differenza sta nella grandezza: se le lenti non sono microscopiche o enormi, rientrano nel classico.

I modelli più esclusivi

Materiali tecnici e lenti sofisticate, si uniscono a design di ogni genere, da quelli tradizionali a quelli più creativi e originali.
Anche per l'estate 2019 non si potrà fare a meno degli occhiali da sole con le lenti montate davanti alla struttura, per non parlare dei modelli tecnici prelevati dal mondo dello sci e del ciclismo.
La montatura a lenti rotonde, piccole e verdi, invece, non rientra tra le scelte classiche, ma tra quelle più particolari: considerate anche che sono occhiali da sole difficili da adattare a certe forme del viso.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.30
DOMENICA 10.00 / 21.30

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy