Freschi e light: i profumi per l'estate

Il profumo: l’identikit di ognuno di noi, il tatuaggio sulla nostra pelle in grado di vestire l’umore di una nota di benessere e spensieratezza. Trovare il profumo ideale che rispecchi la propria identità non è facile. Ogni profumo ha una propria fragranza e un proprio significato che si riflette sulla personalità, sul modo di apparire e soprattutto è bene sapere che, anche il profumo, ha una stagionalità.
Le giornate di sole e il clima mite ci proiettano verso l’estate. Ecco le tendenze in materia di fragranze estive per prepararsi alle note più fresche, leggere e spensierate della bella stagione.

Light di Gioia (Giorgio Armani)

Dopo Acqua di Gioia, Air di Gioia e Sky di Gioia un nuovo capitolo olfattivo, una fragranza floreale che si apre con delle frizzanti note di bergamotto che lasciano lo spazio ad un esotico cocktail di fiori bianchi dove trionfano accordi di gardenia e gelsomino. Teneri e raffinati mescolati insieme questi fiori formano un forza sensuale e seduttiva così potente che nessuno rimane indifferente alla loro magia.

Her Blossom (Burberry)

Creata dal maestro profumiere Francis Kurkdjian, si apre su note di mandarino e grani di pepe rosa, avvolte in un cuore di fiore di pruno e peonia. Le morbide note di fondo di legno di sandalo e muschio aggiungono intensità e profondità a una fragranza leggera e fruttata.

Miss Dior new edt

La nuova edt Miss Dior è un vortice floreale inebriante e rinfrescante, un valzer sfrenato tra la rosa di Grasse e un velo di mughetto leggero come una sottoveste di tulle.
Il bouquet olfattivo gira intorno alle note di rosa centifolia sposate con accordi di gelsomino. Dinamico, ma ben strutturato il jus è diventato più leggero ed emozionante grazie alla presenza rilevante degli agrumi.

1957 (Chanel)

Un inno all'anno in cui Coco Chanel fu ricordata in tutto il mondo, che si traduce in un accordo sensuale di muschi bianchi, delicatamente costellato di bergamotto, iris e neroli, con sfaccettature di note cedrate, mielate e cipriate.

Bloom Gocce di Fiori (Gucci)

Creata da Alberto Morillas, autore anche delle altre fragranze Gucci Bloom, è una piacevole evasione dagli schemi e dai confini metropolitani. Il cipresso è l’essenza principale della composizione olfattiva esaltando i colori dell’apertura. Il mix di patchouli, cedro e muschio bianco bilanciano l’essenza e tirano fuori delle sfumature dolci e seducenti.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.30
DOMENICA 10.00 / 21.30

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

   
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy