Dolcetto o Scherzetto?

Toc toc! La festa più paurosa dell’anno sta bussando alla vostra porta. Halloween è quasi arrivato e ogni anno la domanda è sempre una: come festeggiarlo? Le alternative sono tante. Da una serata con il partner a una festa a tema halloween in compagnia degli amici più cari, da un film da brivido a una serata in discoteca.
Non disperatevi, le idee per passare un’indimenticabile serata all’insegna della paura e del divertimento sono tantissime a seconda dei gusti. Scopriamole insieme.

Cena a tema

Se non volete organizzare la classica cena, un’alternativa originale è quella di dar vita ad una serata a tema. Una vera e propria notte in maschera per divertirsi in compagnia di amici e parenti. Il consiglio è quello di addobbare la casa con elementi decorativi super paurosi in modo da creare l’atmosfera giusta per una serata indimenticabile. I giochi da fare sono tantissimi: a coppia o in squadre, con lo scopo di mettere a dura prova la conoscenza sul mondo horror. Parola d’ordine: divertimento!

Film… da paura!

Se preferite serate tranquille, un bel film in buona compagnia è ciò che fa al caso vostro. Con gli amici o con il partner, al cinema o comodamente sul divano, poco importa: l’importante è che sia il più mostruoso possibile. Il cinema vi offrirà tantissime novità per l’occasione, film dal taglio dark o horror, come “La famiglia Addams” o “Downton Abbey”. Se decidete di rimanere a casa, invece, il consiglio è quello di preparare dolcetti e caramelle per i bambini che busseranno alla porta per il tradizionale "dolcetto o scherzetto". Insomma, l’importante è divertirsi!

Serata in discoteca

Siete amanti della musica e dei luoghi affollati? La discoteca è il luogo ideale dove passare la notte di Halloween. Un’idea originale potrebbe essere quella di affittare costumi simpatici e originali e trasformarvi in uno dei personaggi più spaventosi di Halloween: streghe, fantasmi, mostri… insomma, spazio alla fantasia!

Pronti a trascorrere un’indimenticabile e sfrenata Notte delle Streghe? Di sicuro il divertimento non mancherà.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy