Consigli utili per un Capodanno fuori porta

La domanda che ogni anno riesce a mandare in crisi chiunque: “Cosa facciamo a Capodanno?”
Ci si chiede cosa fare, dove andare e il più delle volte la scelta ricade sui soliti cenoni, veglioni o serate nei locali e in discoteca.
Che siate soli, in coppia, in famiglia o con gli amici, sono tante le proposte per trascorrere un capodanno fuori porta. Per salutare l’ultimo giorno dell’anno in modo alternativo, ecco alcune idee che potrebbero fare al caso vostro.

Capodanno in una città europea

Sicuramente il periodo di Capodanno non è proprio l’ideale per viaggiare. I prezzi sono molto alti e le prenotazioni vanno fatte con alcuni mesi di anticipo. Le città europee sono perfette chi non vuole rinunciare ad un Capodanno fuori e ha un budget limitato. Tra le principali destinazioni troviamo Amsterdam, Berlino, Praga, Budapest, Londra e Madrid.
Un Capodanno indimenticabile all'insegna di musica, eventi in piazza e spettacoli!

Capodanno in crociera

L’ideale per gli amanti del mare. Il Capodanno a bordo di una nave è un’esperienza davvero suggestiva. Le mete tra cui scegliere sono tante: Grecia, Marsiglia, Barcellona… e perché non optare per una destinazione più calda? I Caraibi, le Maldive con il loro mare cristallino conquistano davvero tutti coloro che vogliono allontanarsi dal clima freddo.

Capodanno in montagna

Panorami innevati, cene in chalet e piste da sci. Se amate il freddo e la neve non potete che festeggiare il Capodanno in montagna. A contatto con la natura incontaminata, lontano dal caos della città, trascorrere l’ultimo giorno dell’anno ad alta quota è davvero il massimo!
Meta ideale anche per tutti coloro che amano gli sport invernali, sia su neve che su ghiaccio. Tra le destinazioni più gettonate troviamo Innsbruck, Dolomiti e Cortina.

Capodanno in Italia

Se cercate destinazioni più vicine, ecco alcune delle più belle città italiane dove festeggiare il l’ultima notte dell’anno: Napoli, Roma, Bologna, Milano e Torino. Concerti in piazza, eventi teatrali e musica dal vivo… Capodanno potrà essere un'ottima occasione per godersi tutta la bellezza dell'Italia avvolta dall'atmosfera natalizia.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy