Consigli per l'outfit - lo stile giusto per la mezza stagione

E’ proprio vero, le mezze stagioni non esistono più! Quando arriva la primavera si ha subito voglia di vestirsi con tessuti più leggeri, sfoggiare colori più accesi, indossare scarpe aperte. Ma, negli ultimi anni, il meteo non è un nostro alleato. Si alternano giornate soleggiate e calde a giornate grigie e piovose.
Non allarmiamoci. Basta tenere sempre a nostra disposizione nel guardaroba, alcuni capi che rappresentano un passepartout per la stagione di mezzo.
I trend della moda primavera/estate vengono in aiuto soprattutto delle donne, con capi lady like, colori di facile abbinamento, tendenze vintage. Ecco tre must-have della Primavera 2019.

Gonne plissettate

Anno dopo anno, il plissè si conferma come must della stagione primaverile, abbinato a capispalla e top.
Midi, corte o lunghe fino ai piedi, le gonne plissettate sono la scelta prediletta dalle influencer.
Quando le temperature inizieranno a salire, potrete indossarle senza calze e sbizzarrirvi ad abbinarle in tutti i modi possibili, sia con sneakers, sia con décolleté e sandali con il tacco.
I modelli presenti sul mercato sono davvero cool: dai riflessi laminati, in lurex, in tulle o decorate con ricami preziosi, ideali per un outfit serale. Per un look più sobrio, non mancano le gonne a tinta unita, dalle stampe floreali, a pois o con righe arcobaleno.

Jeans a vita alta

Siamo ormai affezionati a questi jeans, abbiamo fatto fatica ad “adattarci” a quelli a vita bassa, e ora che sono tornati di moda non riusciamo più a farne a meno.
I jeans a vita alta hanno tantissimi pregi, tra i quali il fatto di stare bene a tutte! Allungano la silhouette, rendendo chi le indossa più alte e slanciate. I jeans risolvono ogni problema di look per la loro versatilità che rende possibile creare, con pochi elementi, outfit eleganti, ricercati, sofisticati, ma anche casual, pratici e sportivi.

Shiny Trench

L’effetto lucido, anzi lucidissimo, diventa la declinazione più glamour del capospalla primaverile.
Che sia in pelle, in similpelle, in pvc o di vernice, non importa: l’essenziale è la texture liscia e specchiante, capace di fare risplendere chi lo indossa.
Non sono solo pezzi di “design”, ma sono ottimi anche come impermeabili da pioggia. Una cosa è certa: non passerete inosservate!

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy