Borse da mare: le più belle da sfoggiare in spiaggia!

Crema solare, telo mare e occhiali da sole: tutto l’occorrente per trascorrere una giornata di mare. Ma, quello che vi serve è sicuramente una bellissima e capientissima borsa mare, dove riporre tutti i vostri accessori e tenere gli oggetti essenziali sempre a portata di mano.
Le borse mare non sono più solo un accessorio da spiaggia, ma si adattano anche a look da città, da sfoggiare nel tempo libero. Tra i trend e modelli dell’estate, le borse in paglia e rafia sono un evergreen. Emergono tessuti a rete e modelli plastificati.
Andiamo alla scoperta delle più belle borse da mare 2019!

Borse in tela e cotone

Via libera a stampe multicolor declinate in tutte le fantasie. Parola d’ordine: grandi e morbide.
Le fantasie maioliche e la fenicottero-mania si riflettono anche sulle borse ad spiaggia, con un mix di colori che passa dal beige all’azzurro e dal bianco al blu.
Per chi è alla ricerca di una borsa da spiaggia che strizzi l’occhio, al passo con le tendenze, una fantasia a sfondo nero e con romantici fiori nelle diverse sfumature del malva e del rosa non può mancare.

Borse in paglia grezza

La borsa in paglia grezza è il modello più semplice, ma anche più economico. Sono le borse di paglia classica, che vanno bene per il mare ma anche per il tempo libero in città. Sono le più versatili, nonché le più capienti. Il termine grezzo deriva dal fatto che queste borse non sono decorate e spesso non presentano nemmeno la zip. L’interno è privo di tasche, ma generalmente foderato.

Borse in PVC

Le borse in PVC sono un must della moda primavera/estate 2019. Se da un lato assomigliano più a sacchetti per fare la spesa, dall’altro sono indubbiamente originali! Trasparenti o declinate nelle nuance fluorescenti come il fucsia. Via libera alle maxi bag, alcune dalle forme rettangolari con i manici dello stesso materiale oppure in pelle e in tessuto.

Borse a rete

Direttamente dagli anni ‘90 tornano le borse a rete. Oggi ci sono tante varianti: dai colori neutri e dalle tonalità marroni, fino ai colori sfiziosi come il fucsia, l'arancione o il giallo. Allo stesso modo ci sono tante forme: dalle maxi bag alle mini per portare con se solo l'indispensabile. Super glam!

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.30
DOMENICA 10.00 / 21.30

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy