Borsa disordinata? 3 consigli per organizzarla al meglio

“Dimmi cosa hai nella borsa e ti dirò chi sei.”
La conoscenza di una donna parte anche dal contenuto della sua borsa. Gli oggetti che porta con sé sono quelli che rappresentano di più il suo carattere e la sua personalità. Ma quante di voi hanno una borsa che somiglia di più alla famosa valigia di Mary Poppins? Dentro c’è davvero di tutto! Certo, non si può biasimare che le donne abbiano sempre il necessario per ogni evenienza, ma… quanto disordine!
Ecco 3 piccoli consigli per organizzare al meglio la vostra borsa.

Mettere solo l’essenziale

Che ne dite di iniziare con una pulizia settimanale? Svuotate completamente la borsa ed eliminate tutte le cianfrusaglie accumulate durante la settimana: scontrini, penne, caramelle e accessori di ogni genere. Fate una selezione di quello che è davvero essenziale portare con voi: smartphone, chiavi di casa, chiavi della macchina, portafoglio, fazzoletti, occhiali da sole, penna e agenda.

Dividere il contenuto in pochette

Perfette per recuperare spazio ed avere tutto a portata di mano, le pochette sono davvero utili per suddividere gli oggetti a seconda delle necessità: una con tutti i prodotti dell’igiene personale, una per i medicinali, una per il trucco, e così via. Riuscirete a trovare facilmente tutto quello che vi serve in modo più rapido.

Utilizzare tutti gli scompartimenti

Studiate il contenuto della vostra borsa. Come vedrete, ognuna ha apposite tasche e scompartimenti di dimensioni e forme differenti. Usateli! Sono davvero utili per estrarre facilmente le cose che vi servono nell'immediato: gli scompartimenti interni con la zip sono utili per le chiavi di casa e della macchina, per tenerle al sicuro senza rischiare di perderle, il taschino interno per il cellulare già c’è, ma se è troppo piccolo potete usare quello esterno, in modo da averlo a portata di mano senza dover aprire sempre la borsa.

Bene, è arrivato il momento di riordinare e riorganizzare la vostra borsa!

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900

newsletter

Unisciti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle ultime notizie, eventi e promozioni
    ISCRIVITI    

direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO