Allenarsi con stile: i look per riprendere a fare sport

L’estate sta giungendo al termine. Si sa, nei mesi estivi ci si lascia un pò andare. Gli aperitivi in spiaggia, le uscite serali, i ritmi più rilassati ritemprano l’animo, ma possono danneggiare la forma fisica.
È giunto quindi il momento di rimettersi in forma, magari iniziando a fare sport in modo graduale. Che sia una semplice passeggiata, una corsa al parco con un'amica oppure una sessione di fitness in palestra, occorre scegliere un look comodo, ma senza rinunciare allo stile.
Sport uguale colore! Lasciatevi incantare dai colori di tendenza come il rosso, l'arancione e il verde fluo.
Ecco alcuni look trendy per rimetterti in forma dopo l’estate!

Il look in stile anni Ottanta

Il primo elemento da considerare nella scelta di un outfit sportivo è sicuramente la biancheria: deve essere pratica ma soprattutto comoda. Optate per il reggiseno sportivo, che non può di certo mancare se siete persone dinamiche e attive. I nuovi modelli assecondano i movimenti e hanno le bretelle rinforzate.
Il passo successivo è scegliere l’outfit che rappresenta al meglio la vostra personalità.
Amate look semplici ma di tendenza? Preparatevi a uno stile anni’80! L’obiettivo è essere comode e allo stesso tempo glam, facendo diventare questi capi adatti non più solo alla palestra, ma anche a look sporty-chic.
I colori di tendenza? Classici – come il nero, il rosso e il blu – oppure iper femminili come il rosa. Ce n'è per tutti i gusti.

A tutto… fluo!

Una delle tendenze protagoniste è quella che vede i colori fluo dominare sui capi e sugli accessori. Il fluo non può di certo mancare nell’abbigliamento sportivo! Via libera, perciò, al giallo neon, al verde e al rosa evidenziatore. Tantissimi stilisti hanno adottato queste tonalità per realizzare vestiti dal taglio sportivo. Potete scegliere di indossare un solo capo nei colori fluo – per esempio i leggings – oppure sfoggiare un look ton sur ton. A voi la scelta!

Rosso + Viola

La tendenza colore + colore non abbandona la scena della moda e si conferma ancora una volta tra i must have di stagione. Via libera al mix & match fra le tonalità calde come il rosso, il giallo e l’arancione e fredde come il verde, l’azzurro e il viola. Sono combinazioni estrose, certo, ma per i look sportivi vanno più che bene. Abbinate pantaloni rossi dal taglio ampio a una giacca viola: un’unione insolita, sì, ma in questo caso vince la formula degli opposti che si attraggono. Siete pronte ad allenarvi con grinta ed energia?

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

 
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy