A Carnevale ogni look vale!

Maschere, trucco, abiti originali e tanta, tanta fantasia. Arriva il Carnevale e il travestimento è all’ordine del giorno. Grandi classici oppure insoliti e stravaganti: sono i look per la festa in maschera più attesa dell’anno. La scelta del costume di Carnevale non è sempre così facile e immediata. Il Carnevale è il momento adatto per dar spazio alla propria creatività e per trasformarsi in tutto ciò o in chi si desidera. E del resto si sa: a Carnevale ogni costume vale!

I look più stravaganti per la festa in maschera più attesa dell'anno

Ispirarsi alle celebrities per apparire al Carnival party davvero cool è una delle tendenze del momento. Prendere spunto dalla propria star preferita è tutt’altro che banale. Basta trovare l’abito e soprattutto gli accessori giusti e il gioco è fatto. E, aspetto da non sottovalutare, potrebbe essere molto economico: spesso basta dare un’occhiata nel proprio guardaroba. E, allora, sfoggiare look alla Madonna, Lady Gaga, Marilyn Monroe, Loredana Bertè (o, per gli uomini, Marilyn Manson, Johnny Depp, Freddie Mercury) certamente non vi farà passare inosservati. È anche possibile stupire tutti e vestire i panni di cartoon, alimenti o videogames. Le alternative sono davvero tante: dalla regina degli abissi a Super Mario, passando per un boccale di birra, una marionetta o un grappolo d’uva. Se siete in coppia ispiratevi al mondo del cinema: da Bonnie e Clyde a Mary Poppins e lo spazzacamino.

Giocate con il make-up

Non avete tempo o idee per scegliere il vestito giusto per la vostra festa di Carnevale o più semplicemente volete dare un tocco ancora più originale al vostro outfit? Osate con il make-up. È vero, bisogna avere una certa manualità, ma non preoccupatevi. Sul web si trovano tutorial di ogni genere. Per un trucco semplice ma d’effetto optate per una geisha: base perfetta con l’utilizzo di un fondotinta bianco, linea di eyeliner e rossetto rosso con labbra definite ma arrotondate. A Carnevale potete diventare ciò che volete: un gatto, Minnie, un’ape, una coccinella. Ce n’è davvero per tutti i gusti. Prendete la vostra palette e date sfogo alla vostra fantasia. Non conta essere perfetti: ciò che conta divertirsi e divertire.

Condividi





CONSORZIO CENTRO
COMMERCIALE MONGOLFIERA LECCE
C.F. / P.IVA 04367180751 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.
73010 Surbo (LE), S.S. Lecce - Brindisi km 1.900
direzione.mongolfieralecce@cbre.com

LUN-SAB 09.00 / 21.00
DOMENICA 10.00 / 21.00

S.S. LECCE - BRINDISI KM 1,900
(134,89 KM) 73010 SURBO

   
© 2019 - Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Lecce - Informativa della privacy